Ci sono posti speciali nel cuore di Milano dove il Natale è anche solidarietà. Si tratta dei due Christmas Store VIDAS che propongono un vasto assortimento di occasioni regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Il primo in via Belfiore 7, a due passi da corso Vercelli, è un’esposizione di circa 180 mq in cui ogni giorno fino al 31 dicembre 2023, con orario continuato dalle 10 alle 19, è possibile scegliere i propri doni natalizi tra le più prestigiose firme di abbigliamento per grandi e piccini, accessori all’ultima moda, fragranze e prodotti per la cura del corpo di noti brand, il tutto scontato fino al 70% sul prezzo di cartellino. E poi ancora vintage, oggetti di modernariato e arredi di pregio, tovagliati e corredi dal sapore rétro, raffinati bijoux, cristalli e argenti.
Il secondo, nello Spazio LINEAPELLE in piazza Giuseppe Tomasi di Lampedusa (di fronte a via Brisa 3 in zona Cairoli) gentilmente offerto a VIDAS da UNIC Concerie Italiane | LINEAPELLE, ospita un vasto assortimento di giochi da tavolo, l’intrattenimento che mette tutti d’accordo, per tornare a divertirsi in compagnia nei giorni di festa. È aperto fino al 20 dicembre, con orario continuato dalle 10 alle 18. In particolare, il 12 dicembre, dalle 16.30 alle 18.30, tutti i bambini e le loro famiglie sono invitati a trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento con giochi, uno spettacolo di magia e tante sorprese.
È possibile ordinare i dolci T’a Milano per VIDAS e riceverli direttamente a casa propria anche scrivendo a natale@vidas.it oppure chiamando il numero 344 0949572.
Fare i propri acquisti di Natale nei Christmas Shop VIDAS significa compiere un gesto d’amoreper i bambini e ragazzi gravemente malati accolti in Casa Sollievo Bimbi. L’intero ricavato delle vendite sostiene infatti l’hospice pediatrico, il primo della Lombardia e tra i pochissimi in Italia. Un luogo in cui le famiglie con bambini e ragazzi affetti da patologie inguaribili vengono aiutate con competenza e calore a prendersi cura di loro, non solo quando il tempo per stare insieme è breve ma anche quando l’accudimento richiede un supporto qualificato, grazie a ricoveri di abilitazione e di sollievo.
I temporary shop di VIDAS sono resi possibili dalla generosità di privati cittadini e grandi brand che ogni anno donano all’organizzazione oggetti e prodotti e all’impegno di oltre 50 volontari che si alternano per garantire l’apertura del negozio e per consigliare anche i più indecisi.
Per info segreteria.eventi@vidas.it oppure 02.72511204