La solidarietà è un sentimento, come l’amore. E donarsi agli altri è una delle azioni più belle che un essere umano possa compiere nella propria esistenza. La vicinanza a VIDAS significa il sostegno a un progetto che coinvolge i piccoli.
Il dolore di un genitore, che vive la malattia di un figlio, può essere sopito solo con la speranza che domani sarà un giorno migliore. Ho scritto e interpretato molti brani dedicati ai bambini, ma in particolare ne dedicherò uno dal titolo Il Mondo degli Angeli, di Maurizio Fabrizio e Oscar Avocadro.
Faccio un appello a tutti i politici del mondo: non vi sembra vergognoso che per uccidere la gente si buttano montagne di bombe, creando morte su morte, e quando c’è da salvare vite umane la risposta resti inevasa? Quanti milioni di bombe sono state buttate nelle varie guerre e guerriglie che attanagliano questo mondo? E quanti aiuti sono stati chiesti dal mondo dei piccoli ma i fondi non arrivano mai? Fermiamo la carneficina, siamo al mondo per vivere e aiutare a vivere!
Per la data unica a favore di VIDAS Al Bano si esibirà nel meglio del suo vastissimo repertorio.
Rivendita biglietti: biglietteria@aragorn.it
Info su aragorn.vivaticket.it o vidas.it
Biglietti da 30€ a 150€.