Tutte le figure sanitarie e le professioni non sanitarie.
Nell’ambito del programma Ospedale Territorio per la continuità assistenziale nella rete socio-sanitaria milanese, VIDAS promuove un incontro di riflessione sul ruolo del volontariato sia durante la pandemia sia nel prossimo futuro con la partecipazione di alcune realtà territoriali. Il corso “Il volontariato tra sfide e opportunità” promosso da VIDAS si terrà il 10 marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in presenza e online.
Il corso è ospitato nell’Auditorium Alberto Malliani al V piano di Casa Sollievo Bimbi presso la nostra sede – Casa VIDAS Giovanna Cavazzoni – Via Ugo Ojetti, 66 – 20151 Milano.
Scopri di più su come raggiungerci, nella pagina dedicata.
La partecipazione al corso (sia in presenza sia da remoto) è GRATUITA.
L’iscrizione obbligatoria è da effettuarsi entro le ore 13.00 del 9 marzo 2022, salvo eccezioni concordate con la Segreteria Organizzativa.
L’evento sarà in presenza e da remoto, ma a causa delle restrizioni dovute alla pandemia COVID-19 saranno accolti in presenza solo i primi 30 partecipanti che ne faranno richiesta fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Tutti i partecipanti in presenza sono tenuti a rispettare le regole per l’accesso alla struttura, consultabili sul nostro sito.
La conferma dell’accettazione dell’iscrizione e la modalità di fruizione dell’evento saranno comunicate via e-mail dalla Segreteria Organizzativa che provvederà ad inviare l’invito per partecipare all’evento su piattaforma digitale.
Le iscrizioni per questo corso si sono chiuse. Ringraziamo tutte e tutti per la partecipazione.
Se hai domande sul corso del 10 marzo “Il volontariato tra sfide e opportunità” o vuoi ricevere maggiori informazioni sulle attività del Centro Studi e Formazione di VIDAS contatta la nostra Segreteria Organizzativa:
telefono: 02 72511342
e-mail: segreteria.csf@vidas.it
Carmen Luzzi
Assistente alla Direzione Scientifica
Cinzia Marseglia
Responsabile Qualità ISO 9001:2015