Il torneo di ping pong più atteso dell’anno è pronto a farvi scendere in campo con energia, passione e tanta voglia di divertirsi per una giusta causa!
Venerdì 14 marzo, al Parco di Via Argelati 27 a Milano, si terrà la 5ª edizione del Dani Dude Pong, il torneo di ping pong organizzato in memoria di Daniele Delle Piane, scomparso prematuramente a causa di un tumore.
Daniele era un ragazzo dal cuore grande. Amava ridere rumorosamente, i film con i supereroi, i videogames. E giocare a ping-pong. “Dani”, assistito da VIDAS, se n’è andato il 28 febbraio del 2020 e i suoi colleghi di DUDE hanno voluto dedicargli un torneo di ping-pong per tenere sempre vivo il suo ricordo.
Il torneo in questo compleanno diventa grande e dopo le scorse edizioni, pensate come sfida benefica tra agenzie creative milanesi, per la prima volta potrà partecipare chiunque!
Come ogni anno, il ricavato dell’evento sarà devoluto a VIDAS, per sostenere l’assistenza gratuita ai malati inguaribili e alle loro famiglie.
Le iscrizioni aprono il 14 febbraio – non puoi sbagliare, è San Valentino!
Per scendere in campo serve solo una cosa: una squadra mista uomo-donna. La quota di iscrizione minima è di 30€ per i privati e 450€ per le agenzie, interamente destinata a supportare le attività di VIDAS. Quest’anno DUDE ha scelto di sostenere Casa Sollievo Bimbi, l’hospice pediatrico di VIDAS.
Alle ore 11.00 aprirà il parco con gli allestimenti di stand food & beverage.
Dalle h 14.00 sarà possibile accreditare la propria presenza.
E alle 14.30 avrà inizio il torneo!
Preparati a rincorrere la pallina nel parco, tra colpi da maestro, risate irrefrenabili e numerosi stand di cibo e bevande. Il Dani Dude Pong non è solo competizione, ma un’occasione per fare del bene divertendosi, proprio come avrebbe voluto Daniele.
Non vediamo l’ora di rivedervi in azione! Ci vediamo il 14 marzo.