La solidarietà è l’ingrediente che, insieme al mascarpone Santa Lucia, renderà speciale il tiramisù preparato sabato 11 Dicembre in occasione dell’evento “Il Tiramisù più buono d’Italia” di Galbani.
Insieme a quelli di altre 7 onlus (ADSINT, Banco Alimentare, Caritas Ambrosiana, Emergency, Legambiente, Lilt, NeMO), anche i volontari di VIDAS si metteranno all’opera in prima persona. Dalle ore 15.00 alle 18:00 le brigate si affiancheranno alle postazioni allestite all’interno del Villaggio delle Meraviglie di via Palestro, con l’obiettivo di preparare il tiramisù più buono d’Italia che sarà celebrato alla fine dell’evento. Tutto sotto lo sguardo vigile e con i consigli del pastry chef Damiano Carrara.
Accanto a lui, altri 4 conduttori si affiancheranno alla guida dell’evento: Benedetta Parodi, Marco Maccarini, Katia Follesa e Giulia Penna.
Dolce preferito per 9 italiani su 10, amato a tutte le età e preparato soprattutto dagli uomini, il tiramisù sarà anche distribuito in assaggio al pubblico, che potrà accompagnare la propria degustazione con una donazione. Una dolcissima occasione per sostenere i nostri progetti!