“Per noi che affrontiamo tutti i giorni la malattia inguaribile di nostro figlio, ricevere l’aiuto di VIDAS, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, è un conforto e una sicurezza senza pari.
Nei lunghi anni della malattia di Nicolò ci siamo trovati di fronte a tante complicazioni e crisi inaspettate, ed è stato molto rassicurante sapere di non essere più soli.
Il medico Marco, l’infermiere Federico e la logopedista Elena si occupano di Nicolò in tutti gli aspetti della malattia, supportando anche noi genitori e nostra figlia Giorgia, sia quando ci assistono a domicilio, sia durante i ricoveri in Casa Sollievo Bimbi, che ormai è diventata la nostra seconda casa.
Sono stata così sorpresa e felice di sapere che la storia del nostro Nicolò ha toccato il cuore di tante persone sensibili che hanno scelto di sostenere VIDAS dopo averci “incontrato” anche solo virtualmente. Ma sono ancora tante le famiglie che hanno bisogno di aiuto per affrontare la paura e lo smarrimento che solo una malattia può causare.”
“Domenica 12 maggio si festeggia la festa delle mamma e se fosse possibile esaudire un desiderio, il mio sarebbe per loro: gli auguro davvero che possano trovare e ricevere il giusto supporto che migliorerà le loro vite.“