Ti serve assistenza sanitaria?
22.11.2017  |  Donatori

Un matrimonio a sostegno di Vidas

Condividi

Sul nostro sito, è possibile creare una propria pagina di personal fundraising per attivare la propria raccolta fondi. Un modo facile e veloce per sostenere i nostri progetti coinvolgendo amici e parenti. Tra le prime raccolte fondi create c’è Lista nozze Francesca e Filippo che non solo ha raggiunto l’obiettivo preposto, ma lo ha raddoppiato.

Nel ringraziare lui e tutte le persone che hanno donato per la sua campagna, abbiamo chiesto a Filippo, il promotore, una sua testimonianza a riguardo e lui ci ha risposto immediatamente:

In occasione del nostro matrimonio, avendo la fortuna di avere già tutto ciò di cui abbiamo bisogno, abbiamo pensato di convogliare la voglia di amici e parenti di farci un regalo su un progetto utile e ben strutturato come il vostro. Conoscevamo già la vostra associazione e la vostra serietà; in particolare ha catturato la nostra attenzione l’ambito così delicato in cui si colloca la Casa Sollievo Bimbi, un campo difficile da affrontare anche per chi come noi lavora in ambito sanitario.

Condividiamo con piacere con voi il fatto che tante persone – che per lo più non conoscevano la vostra associazione – abbiano aderito a questa idea; questo ci è testimoniato, oltre che dalla cifra raggiunta, da tante frasi di entusiasmo nei confronti del vostro progetto e della vostra attività.

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top
Stai navigando con Internet Explorer, non tutte le funzionalità di questo sito vengono garantite su questo browser. Per navigare il sito in sicurezza ti consigliamo di usare Chrome, Safari o Firefox.